Oggi la Pummarò la faccio io!

E tu sei capace di fare la pizza?
Bene, allora partecipa alla sfida di Natale 🎄 e vinci un super cesto natalizio confezionato dalla P.A. Rho Soccorso. 🚑
E’ tutto molto facile:
👉 il lunedì, martedì e mercoledì insieme alle pizze riceverai una pagnotta Pummarò già lievitata con cui dovrai preparare la tua pizza preferita, fotografarla e partecipare alla sfida su facebook!
Ehi, non fare il furbo, non puoi fotografare la nostra :)😜
Che vinca il migliore!🎄
 
La pagnotta (acqua, sale, lievito di birra, farina 00) che hai ricevuto è già lievitata ed è pronta all’uso ma puoi conservarla in frigorifero (0-4°C) e va consumata entro tre giorni.
In tal caso tirala fuori un paio d’ore prima in modo che si riscaldi un po’. Prepara la tua pizza preferita e infornala preriscaldando il forno alla massima temperatura che può raggiungere. Nel nostro forno la pizza cuoce in un minuto e mezzo ma a oltre 450°C, nel tuo ci vorranno 5 minuti circa. Ad ogni modo la pizza è pronta quando il cornicione si è alzato e la mozzarella si è sciolta completamente ed inizia ad imbrunire.
 
Quando la sforni fai una bella foto e buon appetito!
La foto poi postala sul tuo account facebook ma ricordati di aggiungere il TAG alla nostra pagina. Per farlo è sufficiente che nel testo del post aggiungi la scritta @Pizzeria Pummarò Rho. Noi vedremo la foto e la ripubblicheremo nella nostra galleria fotografica aggiungendo il tuo nome. Se vuoi ottenere più like, puoi condividere la tua foto dalla nostra pagina.
Le foto tre che otterranno più like nella nostra pagina saranno quelle vincenti e probabilmente saranno le più simpatiche e non quelle dove la pizza viene meglio.
La sfida inizia Lunedì 30 novembre e termina mercoledì 16 dicembre!
 
I premi hanno un valore simbolico e sono confezionati da P.A Rho Soccorso a cui Pizzeria Pummarò da il suo sostegno per l’incredibile lavoro svolto durante questo difficile anno.